UniversitÓ di Pisa - Formazione Avanzata Economia

Borse di Studio

A copertura parziale della tassa di iscrizione al Master in Bilancio e Amministrazion Aziendale sono disponibili borse di studio master d’importo pari a € 1.280, corrispondente alla quota della III rata.

 

I candidati interessati ad ottenere le agevolazioni alla contribuzione dovranno fare esplicita richiesta compilando il modulo di richiesta di finanziamento e allegando l’ISEE Universitario, che dovrà essere inviato contestualmente alla modulistica di pre-immatricolazione alla Segreteria del Master, secondo le modalità previste nella pagina iscrizioni, entro il 15 febbraio 2019.

 

Per l’assegnazione delle riduzioni verrà stilata una graduatoria da parte della Commissione che si occuperà della selezione.

• Modulo di richiesta Finanziamento 

Si precisa che, come previsto dall’art. 5 del Bando, le agevolazioni sono incompatibili con qualsiasi altra forma di beneficio economico finalizzato all’iscrizione al Master. Nel caso, pertanto, che l’allievo risulti beneficiario di più di un’agevolazione di diversa provenienza, dovrà optare per quella che ritiene più favorevole, anche tramite restituzione di quanto già eventualmente erogato.